Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

SS Imola, Superpole: doppietta Bardahl Evan Bros

La Superpole di Imola premia lo svizzero Randy Krummenacher. Il leader della classifica generale, in sella alla Yamaha del Team Bardahl Evan Bros, ha fermato il cronometro sull'1'50"239 che gli è valso il primo posto. Alle sue spalle, il compagno di squadra Federico Caricasulo: il vincitore dell'ultimo round di Assen si è fermato a quattro decimi dal poleman, facendo meglio rispetto all'altra Yamaha di Jules Cluzel, terzo a 9 decimi a completare la prima fila.

DE ROSA IN SECONDA FILA - In seconda, nell'ordine, si posizioneranno Grandiger, Okubo (con la Kawasaki, prima non R6 in griglia) e Raffaele De Rosa: il campano della MV Agusta è lontano 1 secondo e 2 decimi da Krummenacher ma domani potrebbe lottare per una posizione da podio. Stesso discorso per il francese, ex-iridato, Lucas Mahias e per un gruppetto di altri tre italiani sugli scudi.

ROCCOLI E OTTAVIANI, WILD CARD DA TOP TEN - Ottavo, infatti, si è piazzato Ayrton Badovini (Kawasaki Pedercini), davanti alla wild card Massimo Roccoli, alfiere del Team Rosso Corsa con la Yamaha e con un casco dedicato a Marco Pantani. Chiude la top ten Luca Ottaviani, in sella alla R6 del Team SGM Tecnic.