Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

SBK: Tamburini e il team Motoxracing insieme per il round di Most

© GPAgency

Come riportato qualche giorno fa, Bradley Ray non sarà presente nel round del mondiale Superbike a Most per via dell'imminente operazione alla spalla e dovrebbe tornare in azione dopo la pausa estiva. Nell'appuntamento di questo fine settimana in Repubblica Ceca, il team Motoxracing ha deciso di affidarsi ad un volto a loro già noto, ovvero Roberto Tamburini, per il quale si tratterà di un vero e proprio ritorno.

“Tambu” ha infatti già corso per tutta la passata stagione con la Yamaha R1 della squadra capitanata da Sandro Carusi e, proprio a Most, ha ottenuto alcuni dei suoi migliori risultati. Con una moto più performante rispetto a quella del 2022, potrà sicuramente togliersi qualche soddisfazione, pur dovendo passare alla moto di Iwata dopo l'esperienza vissuta con la Honda CBR1000RR-R a Imola poche settimane fa.

SBK: Van Der Mark pronto al rientro a Most, con un occhio sul 2024

Tamburini: “Non sarà facile, ma Most mi piace”


Sono molto contento di tornare a far parte del team Motoxracing e di lavorare nuovamente con la squadra con cui lo scorso anno ho vissuto una stagione bellissima”, ha detto Roberto, chiaramente entusiasta per questa opportunità. “Sono certo che la moto sarà aggiornata rispetto a quella che utilizzavo nel 2022 e sono curioso di conoscerla meglio. Non sarà facile stare davanti visto che il livello della Superbike è altissimo, ma il circuito di Most mi piace e ce la metterò tutta”.

Razgatlioglu, una R1 e il Mugello: spettacolo assicurato!