Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

SBK, Rinaldi e Davies senza rancori: “Il nostro rapporto non cambierà”

© GPAgency

Un passaggio di consegne avvenuto nel modo più carino possibile. Rinaldi, rientrante in Ducati Aruba, e l’uscente Chaz Davies si sono trovati questa mattina insieme a colazione, scattandosi poi un selfie che il pilota riminese ha voluto postare sul suo profilo Instagram per salutare a suo modo il gallese, che domenica chiuderà la sua carriera in Ducati.

Un bel gesto quello del giovane Michael verso un pilota che ha dato tutto sé stesso in questi 7 anni con la Panigale ufficiale. 

VOTA IL SONDAGGIO: Giusto sostituire Davies con Rinaldi?

Il post social


Sul profilo Instagram di Rinaldi è comparso questo post per salutare Chaz Davies: “Ho grande rispetto per Chaz. Ci siamo trovati questa mattina a colazione, abbiamo parlato come due amici ed il nostro rapporto rimarrà così per sempre! Quando sono arrivato nello Junior Team Aruba nel 2016 sei stato come un fratello maggiore per me e sei sempre stato gentile con me. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro amico mio! Ed ora divertiamoci all’Estoril!

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

I have huge respect for Chaz.. today we had breakfast together, we spoke like 2 friends and our relationship will be the same forever! When I arrived in 2016 in Aruba junior team you were like a big bro and you were always kind with me. I wish all the best for the future my friend! And now let’s have fun in Estoril race ? @chazdavies7 @aruba.it_racing @worldsbk @team_goeleven @ducaticorse

Un post condiviso da Michael Rinaldi (@michaelrinaldi21) in data: 15 Ott 2020 alle ore 2:15 PDT

Con il futuro di Davies ancora incerto, quella di domenica potrebbe essere l'ultima volta che i due piloti si incroceranno in pista. Le battaglie passano ma il rispetto, come dice Rinaldi, resterà per sempre.

SBK Estoril: gli orari TV di Sky e TV8