Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

British SBK: rubate le moto al team Tyco

Quattro moto da gara del team BMW Tyco sono state rubate da uno dei bilici della squadra fra le 10.30 di sera di sabato 27 novembre e le 6.30 di domenica mattina. Il bilico era parcheggiato al Premier Inn di Birmingham. Ad annunciarlo è lo stesso team britannico, in una nota indirizzata alla stampa, con l'obiettivo di rintracciare chiunque sia in possesso di informazioni.

La squadra è già stata informata del fatto che moto sono state portate via utilizzando un Ford Transit bianco.

"Anche la più piccola informazione potrebbe essere utile in quello che è u grosso investimento della TAS Racing, quindi avvertiteci se pensate di avere qualche elemento per aiutarci a ritrovare le Tyco BMW", è l'appello del team, che pubblica anche il proprio numero di telefono [028 8674 8097].

Il team manager Philip Neill ha detto: "Mettiamo anima e cuore nel motociclismo e queste moto hanno un autentico valore affettivo per noi. Quello che è successo è devastante, specialmente perché le moto erano destinate al Motorcycle Live, così che i fans del mondo racing avrebbero potuto vederle da vicino".

Le moto rubate sono tutte in livrea Tyco BMW e sono:

la Tyco BMW S1000RR in configurazione Superstock con la quale Ian Hutchinson  ha vinto alla NW200, al Tourist Trophy allìIsola di Mane l'Ulster Grand Prix chiudendo seconda nel British Superstock Championship;

la Tyco BMW S1000RR British Superbike di Christian Iddon, completa del forcellone esclusivo Suter;

la BMW S1000RR Superbike con la quale Guy Martin ha partecipato al TT all'Isola di Man;

la BMW S1000RR Superstock versione test di Christian Iddon.