Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Davies col team Triumph BE1

Chaz Davies correrà le ultime due prove del Campionato Mondiale Supersport col team ParkinGO Triumph BE1 Racing. Davies sarà al via delle gare di Imola, Magny-Cours e Portimao.

Nonostante i suoi 22 anni, Chaz ha già una grande esperienza a livello mondiale e debutterà ad Imola nel Mondiale Supersport. Chaz ha appena concluso il campionato AMA Sportbikes con l' Aprilia ufficiale dove ha collezionato diversi podi. Oggi al Mugello è iniziata una nuova avventura per Chaz che ha provato la Daytona 675 targata BE1 rimanendo favorevolmente impressionato dal potenziale del mezzo, nonostante la pioggia.

“Tengo a ringraziare Giuliano per questa grande opportunità - ha detto Chaz Davies – Sarà la mia prima occasione di gareggiare nel Campionato Mondiale Supersport, questo mi entusiasma e farò del mio meglio per centrare risultati importanti. In questi mesi ho osservato con attenzione i progressi del Team ParkinGO Triumph BE1 Racing e sono convinto che la Daytona 675 preparata da questa squadra sia estremamente competitiva”.