Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

BSB: segnali incoraggianti sulle condizioni di Brad Jones

© Bennetts British Superbike

Seppur non ancora ottimali, le novità sulle condizioni di Brad Jones lasciano un leggero ottimismo in vista della sua possibile ripresa. Il giovane pilota del PR Racing BMW è infatti ancora ricoverato al King's College Hospital di Londra in seguito al terribile incidente occorsogli in Gara 1 a Brands Hatch il 24 luglio, ma con qualche segnale positivo rispetto ad una settimana fa.

Segnali incoraggianti


Negli scorsi giorni il pilota dai trascorsi in Supersport è stato sottoposto ad un intervento nella zona pelvica ed ora anche la zona toracica sembra stabilizzata. Il focus primario resta però la sua condizione neurologica: Brad è ancora sedato, ma la dose è stata gradualmente ridotta e la reazione è stata positiva.

Al momento il numero 20 resta sotto osservazione, ma è in previsione un tentativo di ridurre ulteriormente la quantità di sedativi in modo graduale, fino ad arrivare a svegliarlo. Chiaramente, ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni da MSVR (MotorSport Vision Racing, promoter del British Superbike).

BSB: tripletta e leadership di campionato per O'Halloran a Thruxton