i Trofei Malossi sbarcheranno questo fine settimana sul circuito di Modena. Ben sette le categorie in pista. La T-Max Cup, classe regina dei Trofei Malossi, è sempre suddivisa nelle classi Open e Stock e si presenta al debutto con alcuni cambi di casacca e novità regolamentari destinate a mischiare le carte. In particolare Cesare Fusto e Marvin Mendogho, che hanno deciso di raccogliere il guanto di sfida e gareggiare con il kit della factory bolognese per il nuovo modello 530. Sfida equilibrata ed elettrizzante nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità, dove il due volte campione Zenari dovrà difendersi dagli attacchi di Mendogho e Melone, oltre che del rientrante Berardi e dello sfidante del sud Del Mastro.
La ScooterMatic Extreme non sarà comunque da meno, con l'esperto Boccardo incalzato da Parodi ed il sempre temibile Ferraguti su SuperScooter. A fargli compagnia in pista ci saranno anche i piloti della ScooterMatic delle Regioni, che avranno così l'occasione di misurarsi con i "primi della classe" e fare esperienza.
A questo proposito, cresce anche la ScooterMatic Replica. Al suo secondo anno, la classe cadetta dei Trofei apre le porte a tutti gli scooter, Zip inclusi, e dà il benvenuto a due nuove squadre e tanti volti giovani in griglia. Infine, nelle "carenate" torna nei Trofei la R 125 Cup, alla quinta edizione, con la collaborazione di Yamaha Motor Italia e della Scuola Federale Corsetti.
L'ingresso alla manifestazione è, come sempre, libero e aperto a tutti gli appassionati.
Segui @motosprint