Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Max Anstie: “Non ho detto di no a KTM!” Torna Herlings?

In un post pubblicato recentemente su Instagram Anstie dichiara di non essere lui ad aver detto di no a KTM, il che fa presumere due cose: che il costruttore austriaco gli abbia fatto una proposta per correre in MXGP al posto di Herlings e che dopo un primo contatto si sia ritirato, lasciando Max senza una risposta.

Ma perché KTM dopo aver preso contatto con il britannico si è tirata indietro? Potrebbe forse essere il preludio di un clamoroso dietrofront sul versante Herlings?  Dal canto suo Herlings continua a girare in moto euna sua recente dichiarazione fa presumere che si poissa immaginare un suo rientro a breve. Accantonata l'idea National potrebbe essere di nuovo quindi al cancello della MXGP.

Una recente immagine di Anstie in Supercross

E se Jeffrey non si operasse più?


L’olandese che secondo il comunicato di KTM si sarebbe dovuto sottoporre a ben due interventi chirurgici ai piedi, non si è ancora operato e oltretutto ha continuato a postare video di lui in moto anche dopo quello in cui dichiarava che sarebbe stata la sua ultima volta in moto per i prossimi sei mesi. É forse quindi possibile che un secondo parere medico abbia escluso la necessità di intervenire chirurgicamente? Questo per il momento solo Herlings, i medici e i vertici della casa austriaca lo possono sapere; a noi non resta che sperare che dopo l’annunciato ritorno in moto di Febvre, segua quello del Campione del Mondo 2021 della MXGP.

Herlings su Instagram: "Una battuta d'arresto è una preparazione per un ritorno"

Anstie: "Per tutte le persone che continuano a chiedere, non ho detto di no a KTM!"


Max Anstie: “Non sono sicuro di cosa riserva il futuro in questo momento! Alcune buone opzioni per l’outdoor non si sono mai concretizzate. Terrò tutti aggiornati su ciò che sta accadendo. 450 o 250, sarò pronto (e per tutte le persone che continuano a chiedere, non ho detto di no a KTM!)”