Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Due Honda per il Corpo Forestale

La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Team HM Jolly Racing e Axiver, promoter del campionato italiano enduro,  ha consegnato due HM-Honda al Corpo Forestale dello Stato rappresentato dal comandante Claudio D'Amico in occasione della gara del Trofeo delle Regioni Enduro disputata a Spoleto (PG).

Si è trattato di un importante passo avanti nella collaborazione tra le istituzioni della FMI ed il Corpo Forestale dello Stato nell'interesse del fuoristrada e dell'enduro per ribadre il rispetto per l’ambiente e per tutte le persone che lavorano nel settore. Queste due moto saranno solo un inizio per un futuro di collaborazione tra Corpo Forestale e Motoclub organizzatori di gare che insieme, potranno tracciare i percorsi dove poter gareggiare e praticare l'enduro.

Il rispetto delle regole – ha sottolineato il Comandante D’Amico, nella foto - deve essere la parola d’ordine di tutti noi: rispetto per l’ambiente, rispetto per chi lavora con noi e per noi”.

Queste due moto – ha commentato a sua volta il Presidente FMI, Paolo Sesti – rappresentano anche visivamente la collaborazione che FMI e CFS hanno avviato ormai da tempo e intendono consolidare ancora di più. Solo stando nelle regole è possibile ipotizzare un convivenza civile tra tutti gli appassionati di fuoristrada”.