Tante le novità per il Team MO-TO RACING PROJECT 2011. La squadra trevigiana di Ivo Zanatta e Daniele Vendramini ribadisce il proprio impegno agonistico nell’enduro con un accordo di collaborazione con Federico Fregnan della FANTIC per prendere parte al Campionato Italiano Major, Italiano Motorally, alcune prove degli Assoluti d’Italia e Campionato Triveneto.
Novità anche per i piloti, dei quali due saranno chiamati a difendere i Titoli Italiani vinti nel 2010; Fabrizio Hriaz e Niccolò Zanchi. Se Hriaz cambierà classe per passare dalla X2 alla X3 e Zanchi dalla M1 alla M3, va segnalata la new entry di Fabio Benetti col doppio impegno enduro e motorally nella classe Veteran. Cambio di classe anche per Ivo Zanatta, che passa dalla M1 alla X3. Confermati anche i tecnici Michele Zamattia e Mauro Tessaro che seguiranno i piloti in tutti i campi di gara.
Tutti i piloti avranno il compito di portare al debutto le nuovissime FANTIC 250 2T e 300 2T sviluppate nel reparto corse del Team MO-TO RACING PROJECT.
La concessionaria MO-TO a Montebelluna (Treviso) è la conferma della volontà di dare a tutti gli utenti delle due ruote un servizio di professionalità a 360 gradi e vuole accontentare tutti i motociclisti alla ricerca di un punto vendita Fantic, Yamaha, Kawasaki caratterizzato da spazi specifici per le proprie esigenze. Il vasto show-room si distingue per essere realizzato con l'architettura dei box di una pista con spazi dedicati ai vari prodotti di cui necessitano gli appassionati: tute e giacche in pelle, guanti da strada e off road, caschi, occhiali, stivali, abbigliamento e accessori vari.
L'esposizione moto si estende su un'area di circa 850 metri quadrati, con un reparto tecn1co di 400 metri quadrati Ogni utente delle due ruote può inoltre affidare la propria da strada o da fuoristrada alle cure del centro assistenza e manutenzione. La struttura del Team MO-TO RACING PROJECT avrà una hospitality-unit composta da un camion-van adibito anche a officina. Saranno operativi altri due mezzi per le varie assistenze. All’interno della hospitality vi saranno spazi espositivi dei prodotti delle Aziende partners della squadra.
Dario Agrati
Nella foto: il Team MO-TO RACING PROJECT al completo con i vari tecnici, i piloti Niccolò Zanchi, Fabrizio Hriaz, Ivo Zanatta, Fabio Benetti e Federico Fregnan della Fantic.