Tony Arbolino e Borja Gomez erano davvero molto amici. Lo spagnolo ha perso la vita a Magny Cours, mentre stava disputando le prrime prove nello JuniorGP, a soli 20 anni. I due piloti si conoscevano bene, svolgevano anche allenamenti insieme e Arbolino ha voluto dedicargli un tatuaggio, per non dimenticarlo mai.
Arbolino spiega il forte legame che aveva con Gomez
Il giorno della morte di Borja, Tony ha condiviso sui suoi social due foto loro scrivendo parole toccanti: “Grazie per tutto quello che abbiamo condiviso: per i momenti belli, quelli difficili, per avermi sempre sostenuto e per quell'amicizia che è sempre stata sincera. Sei stato più di un amico, ti porterò sempre nel mio cuore”.
"Borjita forever"
Alla vigilia del Gran Premio di Germania l'italiano ha mostrato la foto di un tatuaggio appena fatto sul costato. Questo riporta le iniziali di Borja Gomez e il numero con cui correva, il 12. A corredo della foto ha scritto: “Borjita forever” con un cuore, segno del grande affetto sincero che li legava. Oltre alla grande passione per questo sport, che a volte sa essere molto crudele.
MotoGP, info e orari TV Sachsenring: quando e dove vedere il GP di Germania