Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Dal BSB alla Moto2: "posto fisso" per Skinner in American Racing

© Luca Gorini

Rory Skinner ha parlato di sè in questa intervista condivisa poco tempo fa, spiegando che il suo obiettivo fosse sbarcare in pianta stabile nel paddock iridato prototipale. Lo scozzese, a seguito di due wild card consumate tra Silverstone e Red Bull Ring, ce l'ha fatta: il prossimo anno sarà titolare della Moto2, a difesa dell'American Racing Team per il bienno 2023-2024.

American Racing: out Beaubier, Skinner con Kelly

Cameron Beaubier tornerà nel MotoAmerica, lasciando una sella libera nell'American Racing Team? Chi la prenderà? Proprio Rory Skinner, giovane britannico intenzionato a far parlare bene di sè per risultati della pista e interessanti dichiarazioni. Lasciare la Kawasaki usata oggi nel British Superbike e cominciare una avventura molto più impegnativa sarà la sua prossima missione.

Il box sarà completato da un pilota tutt'oggi in azione con la squadra dotata di telaio Kalex: ecco a voi Sean Dylan Kelly, rookie 2022 e proveniente dalla Supersport a stelle e strisce, vinta nella passata stagione. Lo vedete qui sopra in azione col numero 4.