Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Moto2, GP Valencia: Biesiekirski positivo al Covid, Pratama wild card

In occasione dell'ultimo round stagionale a Valencia, che sarà decisivo per la lotta al titolo tra Gardner e Fernandez, in Moto2 ci sarà una moto in più schierata dal Pertamina Mandalika SAG Racing Team. La compagine capitanata da Eduardo Perales porterà infatti in pista, oltre ai titolari Luthi e Bendsneyder, anche l'indonesiano Dimas Ekky Pratama, impegnato quest'anno nel CEV Moto2 con la medesima squadra.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SAG Racing Team (@sagracingteam)

Biesiekirski positivo al Covid


La chiamata di Pratama è arrivata però all'ultimo momento, in quanto era inizialmente previsto che a prendere parte alla gara al Ricardo Tormo fosse Piotr Biesiekirski. Tuttavia, il giovane pilota polacco (già presente in diverse occasioni quest'anno, compreso lo scorso GP a Portimao) è risultato positivo al Covid-19 ed è stato quindi costretto ad alzare bandiera bianca in favore del compagno di team nel CEV.

Inoltre, è in forte dubbio anche la sua partecipazione all'ultimo round dell'Europeo Moto2 del prossimo fine settimana, sempre a Valencia, mentre per il 2022 è già stato ufficializzato il proseguimento della collaborazione nel CEV tra Biesiekirsi e SAG.

Team Asia: confermata la line up Moto2, rivoluzionata quella Moto3