Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Moto2, test Jerez: il Day2 è di Sam Lowes

E’ Sam Lowes il dominatore del Day2 dei test privati a Jerez. Con i favori di una splendida giornata di sole, Lowes ha abbassato di quasi 3 decimi il miglior crono messo a segno da Luca Marini ieri, e che già era costituiva il record ufficioso del circuito andaluso.

MOTO2 - Oggi Lowes ha messo a segno 82 giri a Jerez e ha fermato il cronometro sull’1’41’’578, precedendo di poco più di un decimo Luca Marini, che invece ha siglato 55 tornate e ha messo a segno il giro veloce a dieci giri dalla fine, in 1’41’’742, limando più di un decimo rispetto al suo tempo di ieri.

Terzo crono per Alex Marquez, a 3 decimi da Lowes. Aumenta il feeling di Nicolò Bulega con la Moto2: il portacolori del team VR46 ha siglato un ottimo quarto tempo, buttando giù 9 decimi rispetto al crono di ieri.

Quinto tempo per Jorge Navarro, davanti a Xavi Vierge e Thomas Lüthi. Fabio Di Giannantonio lima 7 decimi rispetto al Day1 e piazza l’ottavo tempo, relegando alle sue spalle Marcel Schrötter e Enea Bastianini, che completa la top ten. Tredicesimo crono per Andrea Locatelli, uno dei pochi a non migliorare rispetto alla prima giornata di test.

MOTO 3 - Fra le Moto3, il miglior tempo è stato anche oggi quello di Gabriel Rodrigo, in 1’77’’140. Ottimo terzo tempo, alle spalle di Sergio Garcia, per Celestino Vietti, che è migliorato di circa 7 decimi dal Day1.

Quinto crono per Stefano Nepa, che precede Dennis Foggia.