Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP, Marquez prende in giro Dall’Igna sulla sconfitta dell’Inter in Champions League

Sabato 31 maggio è andata in scena la finale della Champions League tra Paris Saint Germain e Inter dalla quale la squadra italiana ne è uscita sconfitta. Il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha una grande passione per la squadra nerazzurra, e Marc Marquez, grande tifoso anche lui di calcio (del Barça) ha iniziato il meeting di Aragon facendo uno scherzo a Dall’Igna. Visibile sul canale YouTube Ducati.

Lo scherzo di Marquez a Dall'Igna sull'Inter


L’ingegnere veneto è entrato nel camion pronto per fare la riunione per preparare così al meglio il Gran Premio di Aragon, ma l’otto volte iridato ha subito preso la parola. Marquez ha dichiarato: “Prima di cominciare il meeting volevo mostrarvi una cosa. Io faccio alcune cose a casa e questo weekend ho fatto uno studio sul surriscaldamento della gomma anteriore. Non so se è giusto o no ma è venuta fuori una cosa del genere”.

A quel punto si alza e mostra un foglio dove c’era scritto il risultato della partita, schiacciante a favore della squadra francese. I componenti del team, Dall’Igna compreso, sono scoppiati in una risata generale. Con lo stesso Dall’Igna che ha aggiunto ridendo: “Ora me ne occuperò io. Prenderò in mano la situazione”. Un momento di divertimento e leggerezza, prima di tornare concentrati sul lavoro e sul GP, che hanno poi costruito in maniera impeccabile.

 

MotoGP, Rigamonti: "Marc dice sempre che si sbaglia, che non ha dato le istruzioni giuste"