Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP, Jorge Lorenzo prende fuoco: il video spaventa i fan

Lontano dalla MotoGP e in attesa di riprendere eventuali impegni automobilistici nella Porsche Supercup, Jorge Lorenzo continua ad apparire spesso in tv attraverso i programmi delle reti spagnole.

L'eroico Fulvio Rizzi, Campione a 70 anni

Lorenzo alla prova del fuoco


Il cinque volte campione del Mondo è stavolta protagonista di 'El Desafío', programma condotto da Roberto Leal in cui diverse celebrità e atleti affrontano sfide di ogni tipo.

Tra questi c'è Lorenzo, che ha dovuto affrontare diverse prove, tutte documentate via social: Jorge ha prima affrontato un percorso a tre metri di altezza a bordo di un hoverboard, in cui ha il maiorchino ha dovuto dimostrare tutte le proprie doti in termini di equilibrio.

Nella puntata del programma che andrà in onda su Antena 3 venerdì 20 gennaio, l’ex Yamaha, Ducati e Honda ha dovuto sfidare il fuoco. Nei video postati via Instagram, infatti, si notano dei fotogrammi del #99 mentre prende fuoco come un vero stuntman del cinema, ovviamente opportunamente protetto da tute studiate per l’occasione.

"Ti possono dire mille volte che è tutto sotto controllo e che non succederà nulla, ma quando ti danno fuoco tutto il tuo corpo si paralizza e non vedi l’ora che il fuoco venga spento immediatamente ha commentato il tre volte iridato della MotoGP.

MotoGP, prima "caduta" dell'anno per Alex Rins

Il video di Jorge in fiamme


Ecco il video che fa parlare il web:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)