Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP, Bezzecchi: “L'obiettivo 2022? Voglio il titolo di Rookie dell'anno”

© Mooney VR46 Racing Team

Nella cornice del teatro Rossini di Pesaro, il Mooney VR46 Racing Team ha tolto i veli alle Ducati Desmosedici con cui scenderanno in pista Luca Marini e Marco Bezzecchi. Quest'ultimo sarà al debutto nella classe regina del Motomondiale, dove punterà al titolo di Rookie of the Year.

Bezzecchi: “Le prime gare saranno impegnative”


Mancano pochi giorni al Qatar e dovrò imparare a gestire la pressione che avrò in griglia in quello che sarà il mio primo Gran Premio da pilota MotoGP”, ha spiegato il numero 72. “È stata una lunga attesa e l'adrenalina è già alta, ma sono contento di come sono andati i test. Ho ancora tanto da imparare, ho fatto una sola simulazione di gara e so che i primi GP saranno impegnativi”.

L'obiettivo del Bez è chiaro: “Voglio lottare fino alla fine per il titolo di Rookie of the Year, non sarà facile ma so che posso farcela. La squadra mi piace, sono tutti affiatati e il clima all'interno del team è buono. Sarà una bella emozione scendere in pista con i colori di Valentino, della famiglia Mooney VR46 e della Ducati”.