Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP, svelata la data della presentazione del Team LCR Honda Castrol

Gennaio e febbraio sono mesi di presentazione dei team MotoGP, in attesa di rivedere i piloti in pista dal 6 marzo con la prima gara in Qatar (qui tutto il calendario 2022). Ecco che ad aggiungersi alle squadre che già hanno ufficializzato il giorno del “Team Launch”, si è aggiunta anche LCR Honda Castrol di Lucio Cecchinello.

Segnate in calendario il 9 febbraio


La modalità con cui si terrà la presentazione ufficiale della squadra 2022 del team LCR Honda, sarà quella virtuale, ovvero attraverso i canali social della squadra. Causa Covid, sono tanti i team che anche quest'anno hanno deciso di fare questa scelta. E come lo scorso anno, per motivi di sponsor legati ai due piloti portacolori LCR, le presentazioni verranno fatte separate.

Intanto, è stata comunicata la data di presentazione di LCR Honda Castrol che vede come pilota di punta Alex Marquez. Segnate in calendario il 9 febbraio alle ore 10:30, perchè in questa occasione verranno svelati i colori della Honda RC213V con la quale Alex scenderà in pista nel 2022.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LCR Team (@lcr.team)

Incongita sulla presentazione di Nakagami


Per quanto riguarda l'altro pilota della squadra LCR Takaaki Nakagami, invece, non è stata ancora fissata la data della presentazione. Sappiamo invece che la squadra ufficiale Honda con Marc Marquez e Pol Espargarò, toglierà i veli alla RC213V versione 2022 l'8 febbraio, con orario ancora da definire.

MotoGP 2022, ecco le date di tutte le presentazioni