Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Mooney, il title sponsor del VR46 Racing Team

Finalmente è stato annunciato quale sarà il title sponsor del VR46 Racing Team per la stagione 2022 nelle due classi Moto2 e MotoGP. La squadra che fa capo a Valentino Rossi, nel primo anno del suo ritiro dalle corse, si chiamerà Mooney VR46 Racing Team e vedrà impegnati nella classe di mezzo Celestino Vietti e Niccolò Antonelli e nella top class Luca Marini e il debuttante Marco Bezzecchi.

Il nuovo binomio in pista


Andando nello specifico, Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento - come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche - e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi, bonifici e MAV.
Il matrimonio è avvenuto con successo con il VR46 Racing Team, nato nel 2014 con lo scopo di supportare i giovani talenti delle due ruote. Un obiettivo perfettamente raggiunto.

Frankie Chili: "In 250 consigliai all'Aprilia di prendere Harada, poi..."