Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP, Fabio Di Giannantonio vittima di un furto: "Aiutatemi a ritrovare le mie moto"

© Milagro

Le festività natalizie si sono concluse con una brutta sorpresa per Fabio Di Giannantonio: i ladri hanno svaligiato il suo garage, rubando tre moto appartenute al pilota romano, assieme ai cimeli di una vita agonistica.

È stato lo stesso Diggia a darne notizia attraverso i suoi profili social: “Ragazzi mi hanno aperto il box”, ha scritto il pilota Gresini. “Se vedete in giro da qualche parte caschi, tute, moto mie, si tratta della roba che mi è stata rubata. Per favore contattatemi subito”.

Moto3, i 5 piloti top e i 5 peggiori del 2021

Il furto


A corredo del suo appello, Di Giannantonio ha postato le foto dei mezzi rubati: una pit bike, una moto da cross e una moto da flat track, che Fabio aveva utilizzato pochi giorni fa per partecipare alla 100 Km dei Campioni. Tutte e tre molto ben riconoscibili, grazie alle loro grafiche vistose e ben visibili, anche se ritrovarle appare un’impresa alquanto difficile.

Una perdita significativa, sia dal punto di vista meramente economico che affettivo, che non rappresenta certamente il modo migliore per concludere il 2021. La speranza è che il 2022 del 23enne nativo di Roma possa iniziare con auspici migliori, prima di rivederlo in azione a Sepang per i test MotoGP che inizieranno il 31 gennaio. 

 Claudio Calabresi è il nuovo team manager Ducati Pramac