Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP: Quartararo in campo con Ronaldo, è nato un fenomeno?

Non solo moto: il pilota Yamaha e attuale leader del Mondiale Fabio Quartararo, non ha mai nascosto di avere passione anche per altri sport. Tra questi, il calcio. Nella giornata di ieri il francese ha fatto visita al Juventus Training Center dove ha incontrato alcuni fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.

Una giornata in campo con la Juve

Un'occasione ghiotta per un appassionato di calcio come Fabio Quartararo, quella che gli si è palesata davanti quando è stato invitato al Juventus Training Center. Come avrebbe potuto dire di “no”? Ecco che il francese ha quindi indossato la maglia della Juve ed è sceso in campo per fare qualche palleggio. Ma non solo, perchè nell'occasione ha avuto anche il piacere di incontrare alcuni fenomeni come Cristiano Ronaldo, ma anche Bonucci e Chiellini. “Sono veramente felice – ha detto Quartararo sul suo profilo Instagram - di incontrare un idolo come Cristiano Ronaldo. Ti auguro il meglio”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

E' nato un calciatore?

Nello scatto, si vede come tra i due ci sia stato anche uno scambio di cimeli: il casco del francese è andato a CR7, mentre la maglia del giocatore è stata regalata a El Diablo. Oltre a questo, Quartararo, indossando la maglia della Juve è sceso anche in campo per mostrare ai suoi nuovi amici qualche palleggio. E sul profilo Instagram della squadra, visto il suo talento, gli hanno scritto: “Fabio, ci vediamo domenica in campo!”.

MotoGP: Vinales e Yamaha si separano con effetto immediato