Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Moto2 Qualifiche Qatar, Bezzecchi: “Poco grip, ma in gara sarà diverso”

Le prime qualifiche dell'anno per la classe Moto2 si sono chiuse nel segno di Sam Lowes. Il pilota britannico aveva già dimostrato una grande velocità nelle prove, e anche il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 Marco Bezzecchi, non è riuscito a contrastarlo. “Bez” è andato a chiudere le qualifiche con il quarto tempo e domani scatterà dalla seconda fila della griglia.

“Volevo fare di più”


Ecco che, intervistato “a caldo” subito dopo le qualifiche, ha raccontato come è andata: “E' andata bene dai, alla fine l'importante era chiudere entro le prime due file - ha detto Bezzecchi a Sky Sport MotoGP -. Ovviamente volevo provare a fare un po' di più però, in confronto ai test, dove ero andato veramente forte facendo 1:58 di passo, in questo weekend sto facendo più fatica a trovare grip. Nelle qualifiche ho provato a fare dei giri buoni ma perdevo il grip continuamente”.

A cosa potrebbe essere dovuto? “Non so - ha concluso - dobbiamo controllare bene. In ogni caso è andata bene, siamo vicini e la gara sarà tutta un'altra storia”.

MotoGP, orari TV GP Qatar: in diretta su Sky e DAZN, differita su TV8