Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP, Vinales mostra in anteprima il casco per la stagione 2021

Il Campionato MotoGP 2021 è prossimo a ripartire e in questo periodo “caldo” per le presentazioni dei team, in attesa che lunedì 15 la squadra Yamaha faccia le presentazioni ufficiali, Maverick Vinales ha svelato quello che sarà il casco che indosserà in pista.

“Voglio che la mia stella venga fuori”


Il pilota di Figueres, che in questa stagione continuerà a vestire i panni del team ufficiale Yamaha e avrà come compagno Fabio Quartararo, attraverso un video sui social ha chiesto ai suoi tifosi cosa ne pensassero del nuovo casco che indosserà: “Vi voglio mostrare in esclusiva il nuovo casco - ha detto -. È un po' differente dal solito anche se mantiene la linea del grigio. Ho cercato di cambiarlo aggiungendo delle stelle nella parte superiore, perchè credo che tutti abbiamo delle stelle che ci portiamo dentro. Per me sarà un anno importante e voglio sfruttare tutto ciò che ho dentro per riuscire a fare bene. Spero quindi che questo casco mi porti fortuna e spero di celebrare con lui tante vittorie”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maverick Vin?ales (@maverick12official)

Blu, grigio e tante stelle


Il casco presenta una colorazione blu dove però spicca anche il colore nero, il bianco e il grigio. È un design caratterizzato da forme geometriche squadrate, dove, su tutto, spiccano le tante stelle che Maverick ha voluto mettere in evidenza come simbolo del suo talento, che si augura possa venir fuori in questa nuova stagione che lo attende.

MotoGP, Razali: “Valentino è un mentore, sono curioso di lavorare con lui”