Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

12 Ore del Golfo: test a Misano per Rossi e Marini con la Ferrari 488 GT3

Che Valentino Rossi non sia mai stato un grande amante dei social è cosa nota, ma, in occasione dei test che il nove volte iridato ha fatto a Misano in questi giorni, ci ha pensato qualcun altro a diffondere le immagini che arrivavano dal circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Sono stati il fratello Luca Marini e la fidanzata Francesca Sofia Novello.

Diego Armando Maradona e quell'incontro con Rossi: "Tu sei la storia" - FOTO

Il motivo dei test


Vale, insieme a Luca e all'amico Uccio Salucci, prenderà parte alla 12 Ore del Golfo, come fatto già lo scorso anno. A differenza del 2019, però, la gara si svolgerà il 9 gennaio in Bahrain e non ad Abu Dhabi.

Ecco quindi che il tracciato di Misano, a stagione MotoGP ormai conclusa, è diventato il luogo perfetto dove testare la Ferrari 488 GT3 del Team Kessel, con la quale gareggeranno.

E se Vale è rimasto in silenzio su questi test, a restare entusiasmati e con la voglia di postare qualche scatto sono stati Francesca Sofia Novello, da spettatrice e Luca Marini che invece parteciperà alla gara.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Marini (@luca_marini_97)

“Una giornata super”


I due, hanno quindi postato su Instagram le foto della giornata di ieri. Luca ha mostrato alcuni scatti alla guida e anche della Ferrari 488 GT3 scrivendo di aver vissuto “una giornata super” ringraziando tutta la squadra.

Da parte di Francesca Sofia Novello, invece, le foto scattate sono state quelle a bordo pista, al box, più una insieme a Rossi mentre guardavano Marini girare con l'auto.

Per Valentino la partecipazione alla 12 Ore del Golfo precluderà quella al Rally di Monza che invece farà Franco Morbidelli: “Non vedo l'ora di partecipare - aveva detto in merito - perché ci siamo divertiti molto l'anno scorso. Questo è il mio programma per quanto riguarda le quattro ruote. Si spera che la situazione del Covid-19 migliorerà un po' entro il 9 gennaio in modo che la gara possa svolgersi”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello)

Nozze in vista per Rossi e Francesca? Spunta l'anello di fidanzamento - FOTO