Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Marquez, messaggio ai fan: “Cadere è permesso, rialzarsi un obbligo”

A poco più di 24 ore dal secondo intervento all’omero per la sostituzione della placca danneggiata, Marc Marquez è tornato attivo sui social dopo aver mostrato fasi di allenamento nella giornata precedente all’operazione.

Costretto a saltare le prossime tre gare senza tentare recuperi lampo, l’8 volte campione ha rotto il silenzio dopo aver smaltito delusione e consapevolezza di un possibile nuovo danno qualora avesse tentato un nuovo recupero lampo.

Riportato a più miti consigli per evitare altri guai, Marc si è affidato ad Instagram per lanciare un messaggio a sè stesso ed ai suoi fan in vista del rientro fissato per la doppia gara di Misano del 13 e 20 settembre.

Il messaggio


Caer està permitido, levantarse es una obligaciòn. Gracias a todos por los mensajes de apoyo. Falling is allowed, getting up is an obligation. Thank you all for the messages of support.” è il post apparso sul profilo Instagram di Marquez. Che tradotto significa "cadere è permesso, rialzarsi è un obbligo".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Caer está permitido, levantarse es una obligación Gracias a tod@s por los mensajes de apoyo! Falling is allowed, getting up is an obligation Thank you all for the messages of support! #MM93

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data: 5 Ago 2020 alle ore 8:53 PDT

Un messaggio con un doppio significato: convincersi che non è ancora finita del tutto per questa stagione e che tornerà più forte di prima, oltre ad essere un ringraziamento a tutti i suoi fan per i messaggi ricevuti di pronta guarigione e di rientro in pista.