Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Puig: “Senza Marquez in pista, chi vince non può essere soddisfatto”

Secondo varie indiscrezioni Marc Marquez punta a prendere parte al secondo Gran Premio della stagione, che si terrà questo fine settimana sempre sul circuito di Jerez. Nonostante l’operazione all’omero di martedì, il portacolori Honda vuole rientrare subito e la decisione ora spetta ai dottori della MotoGP, per dichiararne la sua idoneità.

Intanto, come mostrano i colleghi spagnoli di Teledeporte, Marquez è già in viaggio per Jerez, e risulta forse difficile pensare che una volta arrivato in circuito si troverà la strada sbarrata. Sarà il dottor Angel Charte a dover dare l’ok e secondo alcune voci, Marc punterebbe a salire alla guida della sua Honda RC213V almeno il sabato, per potersi qualificare in vista della gara.

MotoGP, GP Spagna: il punto di Guido Meda VIDEO

Puig non le manda a dire


Intanto il team manager Repsol Honda scalda gli animi. Alberto Puig, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn Spagna e senza tanti giri di parole ha dichiarato: “Ovviamente (il campionato) si complica. Sinceramente, succeda quel che succeda, se Marc non vincerà il titolo, chi lo vincerà non si potrà sentire del tutto soddisfatto e non dovrebbe sentirsi così sapendo che il pilota numero uno non è stato presente nel campionato nella sua integrità fisica”.

Rins non si opera: "E' una corsa contro il tempo"