Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Come sarà la stagione 2020 del Team Pramac? Le risposte al sondaggio

Il team privato Pramac Racing “alleva” i giovani talenti nell’orbita Ducati e negli anni ha conquistato diversi risultati positivi. Non in ultimo Jack Miller lo scorso anno conquistò ben cinque podi, dimostrando un buon adattamento alla moto e grande maturazione nella gestione delle gare.


Al sondaggio su come sarà la stagione 2020 per il team che fa capo a Francesco Guidotti, il 55% degli appassionati ha risposto. “Buona. I due piloti lotteranno a centro gruppo. Magari, qualche top 5”. Il 38% dei voti è invece andato all’opzione che il campionato sarà “ottimo. Miller e Bagnaia hanno il potenziale per stare davanti ai piloti ufficiali”. Questo sarà sicuramente l’obiettivo dell’australiano, che punta ad avere una sella nel team ufficiale magari il prossimo biennio 2021-22. Occhio però anche all’italiano, che dopo un debutto non certamente brillante in MotoGP, ha concluso positivamente i test dell’inverno.

Solo l’8% di voti li ha ricevuti la risposta più negativa: “Scarsa. Gli avversari sono troppo competitivi perché Miller e Bagnaia tengano il passo”. Di certo dal team Pramac ci si aspetta molto di più.

Viegas: “MotoGP e Superbike correranno in inverno se necessario”?