Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Valentino Rossi in sella all'M1 per le strade di Tavullia

Quando si parla di Granpremi italiani, i tifosi e gli appassionati di motociclismo sono sempre i primi a voler far festa e anche quest'anno saranno sicuramente accontentati, visti i tanti eventi che sono stati organizzati in occasione, appunto, del Granpremio di San Marino e della riviera di Rimini.
Tra questi, ce n'è uno che sicuramente farà molto scalpore e che è in programma domani, martedì 10 settembre alle ore 16:00.

ROSSI E IL GIRO DI TAVULLIA - In un primo momento sembrava una notizia non del tutto ufficiale, insomma “una voce di corridoio” grazie anche a qualche indiscrezione da parte del fan club dello stesso Valentino Rossi, ma che poi è diventata più concreta attraverso le parole dell'assessore al turismo e allo sport di Tavullia Patrizio Federici riportate da Vivere Pesaro. Valentino Rossi, domani dalle 16:00 alle 17:00 attraverserà il centro abitato di Tavullia a bordo della Yamaha M1 con il quale gareggia.
Tutto ciò verrà fatto in occasione dell'evento “Tavullia in moto” organizzato dalla VR46, e che, con la decisione di Valentino di attraversare il paese andrà a realizzare un suo sogno personale che da tanto avrebbe voluto esaudire.
Sembra che il tour del Dottore partirà dal Ranch per arrivare poi fino a Tavullia, dove farà un saluto al Fan Club VR46.
Un evento a dir poco sorprendente per i suoi tantissimi fans che potranno vederlo da molto vicino.

“UN EVENTO STRAORDINARIO” - Queste le parole dell'Assessore al turismo e allo sport Patrizio Federici riportate da Vivere Pesaro:”sarà un evento straordinario, speciale per tutti i tifosi che potranno essere presenti alla manifestazione. Mi preme sottolineare che tutto ciò sia un sogno dello stesso Valentino Rossi che viene finalmente realizzato a distanza di anni.”