Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Bradl, intruso in mezzo alle Superbike

Durante la presentazione ufficiale del team Honda Repsol, ieri, Jorge Lorenzo ha confermato che non potrà prendere parte ai test di Sepang a causa della recente operazione allo scafoide.  

ARRIVA BRADL - Lorenzo si è detto fiducioso che sarà ai test in Qatar, dal 23 al 25 febbraio, ma intanto lo sviluppo non può attendere e lo squadrone Honda è già corso ai ripari: Stefan Bradl è pronto a sostituire Jorge Lorenzo nei test a Sepang.

Il tedesco, collaudatore HRC, lavorerà nelle prove malesi in calendario dal 6 all’8 febbraio al posto del convalescente Lorenzo. Per lui, dunque, la grande opportunità di contribuire allo sviluppo della moto che porterà Marc Marquez a difendere il titolo e Lorenzo alla lotta per l’iride. 

I PRIMI TEST - Intanto, prima dell’entrata in pista assieme agli altri prototipi della classe regina, da ieri Stefan Bradl è già sceso in pista nel contesto dei test del mondiale Superbike a Jerez, per prendere confidenza con la RC213V mentre Lorenzo è tornato a casa per iniziare il recupero in vista del ritorno in sella.