Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Marquez, prosegue il percorso di recupero dopo l'intervento

L'appuntamento di fine febbraio a Sepang per i primi test del 2019 si avvicina, ma Marc Marquez ha un altro obiettivo: farsi trovare in forma già il 23 gennaio a Madrid, quando verrà presentato il nuovo team Hrc.

PERCORSO DI RECUPERO - Il campione del mondo in carica si è operato alla spalla sinistra all'inizio del mese di dicembre presso la Clinica Dexeus di Barcellona. L'intervento è stato un successo e dopo diverse settimane con il braccio sinistro immobilizzato, ora ha iniziato a eseguire i primi esercizi in palestra sotto lo sguardo vigile del fisioterapista Carlos J. Garcia, membro della Clinica Mobile della MotoGP.

OBIETTIVI 2019 - Marquez attraverso i social network sta costantemente tenendo informati i suoi fans sul suo stato di salute e sul percorso di recupero. In queste settimane ha ricevuto la visita di Mick Doohan e ha rilasciato interviste per fare il bilancio del 2018, un anno per lui sicuramente positivo che lo ha visto portare a casa il settimo titolo iridato e conquistare 9 vittorie in stagione.