Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP: Marc Marquez e la passione per il calcio

Tempo fa Marc Marquez aveva rivelato che ad un certo punto della sua vita il calcio avrebbe potuto diventare il suo primo sport: Giocavo bene a pallone e la squadra locale mi voleva”, aveva detto.

La passione per il pallone rimane nel cuore del pluricampione del mondo di MotoGP, che è stato invitato come ospite speciale nella partita contro l'Atletico Madrid domenica scorsa, al Camp Nou.

E prima di sostenere i giocatori dalla tribuna, il pilota Honda non ha rinunciato a farsi fotografare con i giocatori blaugrana e in particolare con uno dei suoi idoli del calcio: l’attaccante argentino del Barcellona Leo Messi, che ha definito “il miglior giocatore della storia”.

Con loro c’era anche il pilota di F1 Sergio Perez, che sarà impegnato dal 6 al 9 marzo con la Force India nei test di Montmelò.

La foto che Marquez ha scelto da condividere con i suoi fan tramite il suo profilo social è proprio quella con Messi, che riportiamo in apertura, accompagnandola con una frase molto eloquente: “No comments!” Nessun commento: l’espressione raggiante di Marquez non ha bisogno di spiegazioni.

Marc ha ricevuto in omaggio anche una maglia della squadra del Barcellona, naturalmente con il numero 93.