Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Shock in casa Suzuki: malore a Sepang per l'amico di Iannone

E' stato un brutto weekend quello di Sepang per Andrea Iannone, che purtroppo non può ancora lasciarsi alle spalle. Non si tratta del riusultato in gara, bensì di quanto è accaduto al suo amico Paolo che ha avuto un grave malore. A rivelarlo è Speedweek.com in cui si legge dello shock subito dal pilota italiano dopo quanto accaduto in Malesia.

L'ACCADUTO – Il giornale tedesco scrive di aver ricevuto le informazioni da un dottore della Clinica Mobile, e ha pubblicato la notizia soltanto a distanza di diversi giorni (il 31 ottobre per l'esattezza).
Paolo, 37enne amico di Iannone che si occupa della gestione delle sue pagine social, quindi di Facebook, Instagram e Twitter, avrebbe avuto un attacco cardiaco mentre si trovava all'interno dei box della Suzuki. Questo è accaduto nella giornata di prove libere del sabato: l'uomo è stato colpito da un malore forse a causa delle alte temperature e per la forte umidità.
Sempre dal giornale tedesco si legge che i soccorsi sono arrivati al box Suzuki dopo 15 minuti e sono rimasti per un po' di tempo. Paolo è stato rianimato con massaggio cardiaco, poi con il defibrillatore e successivamente portato in ospedale dove si trova ancora adesso in coma farmacologico. Soltanto al suo risveglio sarà possibile capire se potranno esserci danni neurologici poiché il cervello è rimasto senza ossigeno per diversi minuti. Intanto, Andrea Iannone ha deciso di mantenere la riservatezza su quanto accaduto al suo amico non facendo nessuna comunicazione ufficiale.