15:02
MotoGP, come cambia la classifica dopo il GP di Ungheria
14:46
GP Ungheria la classifica finale
14:45
MotoGP, bandiera a scacchi! Vince Marc Marquez
Segue lo spagnolo #93 Pedro Acosta sulla KTM che ottiene un ottimo risultato. Terzo Bezzecchi che aveva cominiciato bene la gara ottenendo comunque un buonissimo podio. Rinascita Martin? Lo spagnolo conquista la quarta piazza, sarà un nuovo punto di partenza per il #1. Marini chiude la top 5
14:39
GP Ungheria, si vede anche Martin
Il campione del mondo recupera posizioni, supera ora Morbidelli e si prende la quarta posizione. Due Aprilia in top 5 ora. Caduta ad altissima velocità per Johann Zarco
14:37
MotoGP, 5 giri alla bandiera a scacchi
14:28
MotoGP, cade Aldeguer e long lap penalty per Bagnaia
Fermin cade mentre stava recuperando posizioni, nel mentre pecco riceve una penalità dopo un dritto avvenuto in precedenza. Scivola a terra anche Miller
14:23
15 giri alla conclusione
Marc Marquez impressionante, fa un'altra volta il giro veloce della gara in 1:37.699, Bezzecchi è già disante 1 secondo e mezzo. Ecco la classifica.
14:17
MotoGP, recupera posizioni Acosta
Pedro passa Morbidelli e si porta in terza posizione, Bagnaia intanto ha passato Binder, è 8°. Marc Marquez tenta l'attacco, passa Bez, i due si scambiano le posizioni, che lotta!
14:14
La classifica a 20 giri dalla bandiera a scacchi
14:10
GP Ungheria, ottimo ritmo di Morbidelli
Il pilota VR46 è in gran fiducia in questo weekend. Si prende la seconda posizione e mette nel mirino Bezzecchi a +1.129. Marc terzo, sarà una mossa tattica per non consumare eccessivamente le gomme e dare tutto nel finale? Bagnaia ottavo
14:06
MotoGP Ungheria, subito bene l'Aprilia
Bezzecchi parte benissimo e si mette davanti a Marc Marquez, ora è il leader. Cadono Bastianini e Alex Marquez
14:00
Bandiera verde!
Parte il GP di Ungheria
13:59
MotoGP, tutto pronto per la partenza
Mancano pochi minuti al via, i piloti sono in griglia
12:01
MotoGP 2025, la classifica prima della gara
12:00
GP Ungheria, Aldeguer: “Il Balaton Park per noi è come Monaco per la F1”
“E' un po' come quando la Formula 1 corre a Monaco, qui per noi è difficilissimo sorpassare e in questa Sprint l'abbiamo visto bene con Acosta, che è stato l'unico a provarci davvero ed è caduto”, ha detto Fermin ai microfoni di Sky Sport. “Adesso sappiamo con certezza di dover puntare tutto sulla partenza se vogliamo ottenere un buon risultato nella gara lunga, pur stando attenti alla prima staccata che è molto impegnativa”.
11:59
GP Ungheria, Bezzecchi: “Facevo fatica a fermarmi e staccavo qualche metro prima”
“Alla prima curva la gara ha avuto sicuramente un’altra sfaccettatura – esordisce Bezzecchi a Sky – Quartararo giustamente ha sbagliato la staccata e sono stato coinvolto io. Peccato, sono cose che succedono ogni tanto nelle gare e poco ci si può fare. E’ successo a me e succede anche a tutti, una volta per uno può succedere ogni tanto. Siamo tutti qui per fare il massimo e ci può stare. Purtroppo, sono finito un po’ indietro, sono riuscito a passare soltanto Pol Espargarò, quando poi ho preso Mir era troppo tardi. Giriamo tutti simili e qui purtroppo c’è soltanto una traiettoria e a sorpassare ho fatto molta fatica. Ho visto delle cose molto positive oggi, dobbiamo cercare di non mollare e riprovarci domani.”
11:59
GP Ungheria, Marquez: "Ho capito come si guida in questa pista, ma uso un'arma che non mi piace utilizzare"
“Sono migliorato grazie ad un mix di cose – le parole di Marc a Sky - nell’attacco al tempo Acosta era al mio stesso livello, ma stamane è caduto in curva otto e questo gli ha sicuramente tolto confidenza. In generale devo ancora capire delle cose sul singolo giro in relazione alla nuova carena, ma sono comunque riuscito a fare diverse pole quindi va bene”.
Balaton sembra aver passato il primo reale test con la Sprint, e Marc in particolare pare essersi già adattato nel migliore dei modi.
“E’ una pista che in FP1 non piace, nemmeno a me nonostante le tante curve a sinistra. Un giro alla volta però si prendono i riferimenti e diventa divertente: oggi ho imparato come guidare in questa pista, e con un po’ di aiuto da parte della moto tutto è andato bene”.
11:58
MotoGP 2025, tutto pronto in Ungheria
Manca sempre meno alla gara lunga