Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Un parterre de roi per la 100Km dei campioni 2022

© VR46RidersAcademy

Come sempre succede ad ogni fine stagione motoristica, il Motor Ranch di Valentino Rossi a Tavullia è teatro per questo fine settimana della 100Km dei campioni, l’ormai famosa gara a coppie che chiude la due giorni di eventi tra i ragazzi della Academy di Rossi e tanti amici e guest star.

Sempre folta la rappresentanza del Motomondiale, le new entry di questa edizione sono Danilo Petrucci e gli spagnoli Jorge Martin, Alex Rins e Pedro Acosta, il Rookie Maravilla della Moto2. 

Un parterre de roi


Per questa classica di fine stagione, Rossi ha chiamato piloti da paddock diversi. Ci sono i due campioni di MotoGP e Moto2 Pecco Bagnaia ed Augusto Fernandez, dal Motomondiale arrivano anche Di Giannantonio, Arenas, Artigas, Ferrari, Manuel Gonzalez, Rins e Zaccone. Dal paddock della Superbike arrivano “freschi” dall’Australia Baldassarri, Manzi, Bassani e Rinaldi oltre a Petrucci dal MotoAmerica, c’è anche Rabat campione spagnolo Superbike. Non possono mancare inoltre gli amici di sempre come Pasini e Gramigni oltre agli specialisti dello sterrato Gaultier Paulin ed Alex Salvini, ex Enduro che nel 2023 disputerà la Dakar con Fantic.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VR46RidersAcademy (@vr46ridersacademyofficial)