Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Casa Fabrizio: Michel e i “donut”... fatti in casa - VIDEO

Difficile scappare dalla monotonia del lockdown? Non per Michel Fabrizio, che in quarantena non riesce a restare con le mani in mano, ed escogita sempre nuovi modi per scacciare la noia.

Già protagonista di un hot lap nel giardino di casa, e di un bollente botta e risposta con Marco Melandri e Signora, il 35enne di Frascati ha deciso di rimettere casco e tuta, per montare in sella alla sua piccola Ohvale.

E sull'onda dell'Italia che ha riscoperto la nobile arte della panificazione, "Uragano Mich" ha deciso di addolcirsi la giornata con qualche "ciambella"... fatta in casa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non riesco a stare fermooooooo !!!!!! il @viruspowerracing mi è diventata ormai la seconda pelle #iorestoacasa @84nextgenerationcircuit @ohvale_canada @ohvale_usa @ohvale_official @tcxboots @nolangroup

Un post condiviso da Michel Fabrizio (@michel_fabrizio) in data: 21 Apr 2020 alle ore 5:43 PDT

Un passatempo che lascia il segno


Qualche minuto di puro divertimento, con la Ohvale che disegna cerchi quasi perfetti sul parquet del soggiorno. Come se si trovasse in circuito, a celebrare una vittoria guadagnata in pista.

Ma se la gomma lasciata sull'asfalto dai burn out è essa stessa parte dei festeggiamenti, un po' meno piacevoli sono dei vistosi segni neri, che fanno bella mostra di sé in mezzo alla sala.

Così, accortosi del guaio, Michel si è rimboccato le maniche e, armato di scopettone, ha cercato di rimediare al danno, cancellando la sua opera d'arte.

Far tornare lucido il parquet, tuttavia, si è rivelata un'impresa più difficile del previsto. E a constatarlo è stato lo stesso Fabrizio, che in una storia su Instagram, ha promesso, sconsolato, di non ripetere l'esperimento.

Non sarà la stessa cosa ma, forse, le ciambelle è meglio prepararle in cucina.

Casa Fabrizio: Michel “c'è cascato di nuovo” - VIDEO