Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Il Team Suzuki Ecstar on the road

Contemporaneamente al lancio di nove novità da Suzuki per il 2017, tre amici e colleghi del team Suzuki Extar hanno deciso di intraprendere un viaggio memorabile su tre SV650AS la scorsa estate, approfittando dell'intervallo fra due date della MotoGP. I tre sono: Elvio Deganello, 40 anni, ingegnere dati, Jacques Roca, 34 anni, meccanico, e Federico Tondelli, 38 anni, addetto stampa.

Sono partiti dal Red Bull Ring a Spielberg, in Austria per raggiungere il circuito di Brno, in Repubblica Ceca.

Partiti al termine del week-end austriaco, che aveva visto la prima vittoria di Ducati della stagione, i tre piloti, hanno raggiunto il circuito di Brno e hanno documentato l'impresa con una serie di video on the road.

"Mi sono veramente divertito con i miei colleghi in questo viaggio. E' molto importante per socializzare e per fare team-building. Ed è stato divertente. E poi, la Suzuki SV650 è una moto facile e leggera, divertente da guidare", ha detto Deganello.

"Suzuki per me significa passione fin da quando ero un bambino e mio padre lavorava proprio per Suzuki", ha detto Jacques Roca. "E' il brand che mi piace di più. Guidare la SV650 si è rivelata una piacevole sorpresa. E' veramente leggera e si adatta ad ogni situazione. Per me è la moto ideale".

  "La prima parola che mi viene in mente quando penso al team Suzuki è orgoglio. Sono orgoglioso di farne parte", ha commentato Federico Tondelli. "Mi piace come la SV650 si comporta su strada. E' una moto compatta e agile. Si è rivelata una scelta vincente".