Harley-Davidson Motor Company propone il nuovo programma Harley-Davidson® Authorized Tours che offrirà ad appassionati rider, l'opportunità di vivere un'esperienza di guida unica in quasi tutti gli angoli della terra. Harley-Davidson, infatti, ha creato per i motociclisti che desiderano esplorare il mondo in sella al mitico bicilindrico itinerari indimenticabili, dal deserto del Mohave cavalcando al Rim of the World, dalla Nuova Zelanda al meraviglioso scenario della Table Mountain in Sud Africa, dalla Scozia alla pittoresca Valle del Douro in Portogallo. C'è n’è per tutti i gusti.
Il programma realizzato in collaborazione con 11 tour operator, è in grado di offrire 157 viaggi in tutto il mondo, con cataloghi proposti in 10 differenti lingue. Gli interessati possono prenotare i tour come singoli o come gruppo e scegliere tra diverse tipologie: viaggi guidati, semi-guidati e in autonomia, con itinerari motociclistici studiati per principianti o per esperti.
Con il soggiorno in albergo e la moto a noleggio.«Quando si prenota un viaggio con il programma Harley-Davidson Authorized Tours, si ha la garanzia che tutto sia stato organizzato dai migliori esperti del settore - ha dichiarato Nigel Villers, Director of Customer Experience International di Harley-Davidson Motor Company - Perché Harley-Davidson ha voluto selezionare solo operatori altamente qualificati per offrire il massimo livello in termini di qualità e esperienza e veicolare ai clienti la vera Harley-Davidson Experience».
Per informazioni e prenotazioni www.harley-davidson.it
(GCG)