Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Motosprint si fa in tre

“L’unico circuito dedicato alla tua passione”. Si presenta così la nuova campagna pubblicitaria di Motosprint, realizzata per raccontare una testata in continua evoluzione nell’offerta editoriale. E quale modo migliore per farlo se non utilizzando le curve di una pista? Tre sono i punti del circuito in cui la nostra ultraquarantennale testata fa la differenza, facendo segnare il giro veloce rispetto agli competitor.

La prima curva, da percorrere ginocchio a terra, è dedicata allo storico giornale cartaceo: 84 pagine in edicola ogni settimana, con i resoconti delle gare più importanti ma anche dei campionati nazionali e dei trofei. E poi gli approfondimenti, le interviste esclusive, le prove delle moto, le rubriche dedicate e le storie dei personaggi capaci di farci emozionare ogni domenica. Senza dimenticare gli altri prodotti cartacei di Motosprint, ovvero gli speciali monografici bimestrali da 132 pagine sulle moto e i campioni che hanno reso leggendario il nostro sport…

La seconda, da affrontare dopo una staccata a ruota posteriore alzata, è dedicata al sito web: aggiornato in tempo reale e curato da un team di collaboratori sempre più numeroso, è diventato un riferimento costante per gli appassionati attraverso cui poter leggere ogni giorno le ultime notizie racing di tutti i campionati (mondiali e nazionali) e i commenti dei piloti a fine gara, seguire le dirette dai circuiti e scoprire i protagonisti dei trofei cosiddetti minori o amatoriali.

La terza curva, da cui uscire a gas spalancato, è dedicata alle piattaforme social in cui Motosprint è sempre più presente. Come? Attraverso un palinsesto che, dalle prossime settimane, permetterà ai lettori di seguire una diretta al giorno, realizzata dalla redazione e con la partecipazione di piloti, manager e addetti del settore, pronti a commentare insieme gli argomenti caldi.

Motosprint si fa in tre, appunto, perché è l’unico brand in grado di offrire un vero e proprio “sistema editoriale” carta-web-social: la testata di riferimento, al passo con i tempi e in contatto stretto e quotidiano con la community di appassionati di tutte le specialità sportive a due ruote.

MotoWeek, la passione batte in digitale. Iscrizioni aperte!