Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Non solo Rins in Indonesia: ecco tutti i casi in cui la moto è "on fire"

Dallo spagnolo a Davies, vediamo tutti gli episodi in cui un prototipo o una derivata di serie hanno preso fuoco
Sky
1 di 11 Alex Rins - Quello dello spagnolo è solo l'ultimo caso di moto incendiata
Gold&Goose
2 di 11 Dani Pedrosa/Lorenzo Savadori - Stiria 2021 Nella gara che ha portato Martin al primo successo in carriera in MotoGP, alla curva 3 del primo giro l'incidente che ha coinvolto entrambi i piloti, con le rispettive moto incendiate
Gold&Goose
3 di 11 Maverick Vinales - Stiria 2020 Questo è ciò che resta della M1 dello spagnolo, incendiatasi dopo l'urto contro gli airfence della prima staccata
MotoGP
4 di 11 Augusto Fernandez - Barcellona 2020 In Moto2 è toccato allo spagnolo del team Marc VDS sentirsi bruciare il sedere, cortesia della sua Kalex
MotoGP
5 di 11 Tito Rabat - Barcellona 2018 Nei test sul tracciato catalano la Ducati dello spagnolo finisce incendiata nella via di fuga fuori da curva 3
Gold&Goose
6 di 11 Yonny Hernandez - Argentina 2015 Nelle primissime battute della gara vinta da Valentino Rossi, è toccato alla Ducati Pramac del colombiano finire arrosto
MotoGP
7 di 11 Colin Edwards - Sachsenring 2003 Forse il caso più eclatante di moto andata a fuoco. L'Aprilia RS Cube con in sella il texano diventa una vera e propria "fire bomb" alla staccata dopo la Cascata
GP Agency
8 di 11 Xavi Fores - Aragon 2017 Anche la Superbike ha visto la sua buona dose di fuoco. Lo spagnolo se l'è vista brutta nella gara di casa di quell'anno
Sbk
9 di 11 Chaz Davies - Donington 2016 Anno prima dell'episodio dello spagnolo, tocca al gallese del team ufficiale Ducati diventare una "fire bomb"
GP Agency
10 di 11 Tom Sykes - Mosca 2013 Anche il pilota di Huddersfield ha provato la non piacevole esperienza di diventare una "fire bomb", a Mosca nell'unica gara corsa quel giorno prima della cancellazione di gara-2 per la morte di Antonelli
GP Agency
11 di 11 Eugene Laverty - Nurburgring 2009 Prima di arrivare in Superbike, l'irlandese ha provato "l'ebbrezza" di sentire il suo motore andare arrosto durante la gara in Germania di quell'anno